C'era una volta..

Ogni storia merita di essere raccontata.
A noi piacciono le storie sincere: non ci muoviamo su modelli predefiniti, copioni già scritti. La nostra narrazione vuole essere più autentica possibile: utilizziamo il reportage per raccontare le nostre coppie con discrezione e rispetto, come in un film.

Ogni momento deve poter essere assaporato, deve restituire la sensazione di quel giorno. Perché ogni matrimonio è unico, come voi.

I preparativi


Non si può racchiudere un matrimonio solo nella cerimonia e nel ricevimento.
Il sole sorge, l’emozione è tanta. La vestizione, la gioia di amici e parenti, i testimoni che aiutano la preparazione, quei vestiti che celebrano l’amore.. Un turbinio di sentimenti che devono essere catturati. Ogni momento deve restare per sempre: è l’inizio della vostra giornata!

La cerimonia


Il tempo non aspetta. È ora di dirigersi verso il luogo della cerimonia.
Quindi è arrivato il fatidico momento. La celebrazione non consiste solo nello scambio delle fedi. No, la cerimonia è un insieme pazzesco di emozioni, di felicità e di tenerezza. Ogni gesto, anche quello apparentemente più leggero, deve essere raccontato. Quel primo sguardo, vi assicuro, cambierà la vostra vita.

Il servizio di coppia


Adesso è ora di festeggiare, prima però bisogna fare una piccola pausa: il servizio di coppia.
È indubbiamente il momento più delicato e intimo della giornata. Lui, lei e il loro amore devono essere celebrati con immagini che possano lasciare veramente il segno.
Parola chiave: discrezione!

Il ricevimento


Ma gli amici adesso sono impazienti! Non manca nulla se non i festeggiati!
E c’è l’ingresso e c’è la gioia. In alto i calici, si brinda! E si ride, si balla, c’è anche il taglio della torta.. ogni momento deve essere catturato, raccontato, il tempo vola.

La giornata è giunta al termine. Inizia il momento per noi di scrivere il vostro racconto: la storia di un giorno speciale, un giorno che racchiude la storia di un amore.

Per sapere qualcosa in più

Contatti
Leggi i nostri consigli

CONSIGLI